lunedì 26 ottobre 2009

FactorY a Lucca


Archiviata la fiera dell'editoria indipendente di Pisa si avvicina un altro appuntamento per i lettori della nostra serie. Il festival di Lucca, comics&games, da giovedi 29 a domenica 1 novembre nel centro storico della città.
Il buon Morozzi putroppo non riuscirà a venire, ma potrete trovare il sottoscritto allo stand Tunué domenica.
Era nostra intenzione riuscire a portare il terzo volume del nostro, ma come sapete siamo in ritaardo e dovrete aspettare ancora un paio di mesi per leggere la conclusione della prima stagione.
Michele

domenica 11 ottobre 2009

Dorian D. vs l'Uomo Cane



Ultima anteprima del decimo episodio. Una mezza pagina dello scontro finale tra Dorian D. e l'Uomo Cane. Nei prossimi giorni piccole anteprime anche dall'undicesimo episodio.
Michele

lunedì 5 ottobre 2009

Pisa Book Festival


Appuntamento il 9/10/11 ottobre al Pisa Book Festival, la fiera dell'editoria indipendente giunta alla sua quinta edizione. Sarà presente Fernandel con un suo stand e Gianluca Morozzi.
Da non perdersi l'incontro di sabato 10 ottobre alle 16 al Palazzo dei Congressi:

"Graphic Novel o Fumetto? (Sala Pacinotti )

Il fumetto è morto, viva il romanzo grafico. Ma dall'America arrivano segnali di controtendenza.

David Rubin, vincitore del premio ‘Miglior Opera dell’Anno’ nei Premi della Critica 2007 e autore di opere tradotte in Francia, Spagna e Italia, e Gianluca Morozzi, autore degli acclamati FactorY e Colui che gli Dei vogliono distruggere, ne parlano con Emanuele De Giorgi. A cura di Tunuè Edizioni"