domenica 30 agosto 2009

Episodio 10



Finita la pausa estiva (beati voi che l'avete fatta) ecco le prime tavole in anteprima dell'episodio 10 della nostra serie. In questo episodio ancora il passato di Dorian D. mentre l'episodio 11 (che sto disegnando) è un episodio anomalo, senza flashback, solo azione.
Prossimamente altre tavole.
Michele

mercoledì 19 agosto 2009

Agosto



Ebbene sì… come ha anticipato il buon Moroz, siamo in ritardo con la lavorazione del terzo libro di FactorY. Non voglio accampare scuse, probabilmente il progetto è più complesso da gestire di quello che pensavamo. Dopo questa prima stagione dovremo ripensarlo. Forse pubblicheremo tutta la seconda stagione in un unico volumone. Chissà.
Ad ogni modo il decimo episodio è finito (tra una settimana posteremo qualche anticipazione) e stiamo lavorando sull'undicesimo, nonostante il caldo asfissiante non aiuti molto.
A presto e, come direbbe Gianluca, buon ventilatore a tutti.
Michele

sabato 8 agosto 2009

L'inutilità della puntualità



Citazione degli Afterhours per aggiornarvi sugli ultimi sviluppi dalla nostra fabbrica.
Dopo una riunione Morozzi-Editore tenutasi in data 3 di agosto in Ravenna, dopo una riunione al baretto sulla spiaggia Morozzi-Petrucci in data 4 di agosto a Fano (chissà cosa avranno pensato i poveri bagnanti a sentire quei loschi individui che parlavano di donne col martello e silos e uomini cane), riunione, quest'ultima, in cui si è deciso tutto il finale della prima stagione di FactorY (quella che si chiude col terzo volume), sono emerse le seguenti cose:
1) siamo in ritardo…
2) volendo correre molto, volendo far disegnare il buon Michele anche di notte, visto che presto di notte dovrà, temo, stare sveglio un po' di più (non te lo auguro, Michele, ma capita...), potremmo uscire per Lucca…
3) l'Editore dice di non correre, che lui preferirebbe uscire a gennaio.
Insomma, forse usciremo per Lucca, forse usciremo a gennaio. Scusate. Siamo due minchioni imbarazzanti. Vi terremo aggiornati!
Moroz

lunedì 3 agosto 2009

Il domani…



Segnaliamo una recensione apparsa sul quotidiano Il domani ad opera di Sergio Rotino.
A presto…
Michele